Inzaghi in bilico, l’Inter pensa ad un clamoroso ritorno in panchina

La stagione nerazzurra è caratterizzata continuamente da alti e bassi: se in una partita si vede una bella Inter, solida e tecnica, in quella successiva la squadra si spegne, senza riuscire a proporre un gioco fluido.

L’obiettivo Scudetto è sfumato via da ormai parecchie settimane, con un Napoli in totale solitudine che si dirige a conquistare il titolo. Alla squadra di Inzaghi non resta che provare a rimanere in corsa per la Coppa Italia, dove in semifinale affronterà in una doppia sfida la Juventus. E poi la Champions, con la squadra nerazzurra che dovrà affrontare il Porto in trasferta, dopo la vittoria per 1 a 0 dell’andata.

Inter, la panchina di Inzaghi non più così sicura: possibile ritorno di Conte!

Nonostante la conquista di 2 Supercoppe e di una Coppa Italia, la dirigenza di Viale della Liberazione starebbe pensando ad un possibile cambio per la panchina nerazzurra: Inzaghi non convince più come prima, complice anche i numerosi risultati deludenti contro le “piccole“, dove la squadra sembra perdere la giusta concentrazione per affrontarle.

A questo punto, sempre più insistenti sono le voci che accosterebbero Antonio Conte di nuovo alla panchina dell’Inter: il tecnico italiano, al momento, sembrerebbe non proseguire la sua esperienza al Tottenham e vorrebbe fare ritorno in Italia, per avvicinarsi alla famiglia.

Conte Inter panchina

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, forte è la volontà dell’Inter di conquistare la seconda stella e con un condottiero come Conte, che ha portato il 19° Scudetto nella bacheca dei nerazzurri, sarebbe più facile conquistarla.

Impostazioni privacy