Skriniar a disposizione contro il Porto? Le ultime sulle condizioni del difensore

L’Inter di Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro lo Spezia deve tornare a vincere. I nerazzurri sono attesi dal Porto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo aver vinto l’andata a San Siro per 1-0. Continuare in Champions sarà obbligatorio per l’Inter che ormai è sprofondato a -18 in campionato dal Napoli capolista. Quest’oggi i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano per preparare il match di Oporto e in casa Inter arrivano buone notizie.

Rientro in difesa

Skriniar
Skriniar

Come riportato da Sky Sport, oggi Milan Skriniar si è allenato in gruppo, anche se parzialmente. Lo slovacco proverà ad esserci martedì al do Dragao. Oltre all’allenamento in campo, la squadra si è concentrata anche sulla classica analisi video. Questo è stato il momento confronto avvenuto tra Inzaghi e la squadra per provare a risolvere i problemi visti a La Spezia, dove i nerazzurri hanno creato tanto ma concretizzato poco davanti porta incassando poi la beffa finale. 

Inoltre stamattina ad Appiano erano presenti tutti i dirigenti: da Marotta a Zanetti, passando per Ausilio ed il suo vice Baccin: l’Inter prova a compattarsi nel momento più delicato ed importante della stagione.

Impostazioni privacy