Calciomercato Inter, sorpasso della Juventus su un obiettivo nerazzurro

Giorni di vigilia questi per l’Inter di Simone Inzaghi che martedì sera sarà di scena ad Oporto nell’Estadio Do Dragao per giocarsi l’accesso ai quarti di finale di Champions nel ritorno degli ottavi di finale.

L’Inter non viene da un momento molto favorevole con i nerazzurri che anche venerdì sera sono usciti sconfitti dallo stadio Alberto Picco di La Spezia, dove i nerazzurri non sono riusciti a concretizzare la moltitudine di occasioni create.

Per ovviare a questo problema in fase offensiva, i nerazzurri stanno da tempo pensando a Marcus Thuram che arriverebbe a parametro zero nella prossima stagione, ma pare che la trattativa sia in realtà decisamente più complicata del previsto.

Marcus Thuram
Thuram Inter Calciomercato

Calciomercato Inter, si complica la trattativa per Thuram

Il Mundo Deportivo suggerisce che il francese è finito nel mirino del Barcellona che, per ovvi motivi economici, non potrà fare spese folli e punterà sui parametri zero.

Nell’articolo si dice però che il Bayern rimane avanti nella corsa al calciatore, ma la cosa più preoccupante per i tifosi nerazzurri è il fatto che l’Inter non venga nemmeno citata tra le squadre che potrebbero affondare il colpo.

La trattativa sembra esser quindi sempre più complicata, e anche la Juve sembra ormai esser decisamente più avanti rispetto all’Inter.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy