Champions League, scelto l’arbitro di Porto-Inter

Si avvicina a grandi falcate il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Porto, ritorno che si giocherà all’Estadio Do Dragao di Oporto con l’Inter che partirà con il vantaggio seppur minimo di 1-0 maturato nella gara di andata grazie al gol di Romelu Lukaku.

La gara ci saprà dire moltissimo sull’Inter e sul suo futuro, ma allo stesso tempo sarà fondamentale per il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi che non può permettersi di sbagliare visto che la sua panchina è decisamente in discussione a causa delle recentissime prestazioni maturate dalla squadra.

Anche i preparativi per la partita sono quasi completi, ed infatti è stata anche resa nota la designazione arbitrale, e a dirigere l’incontro ci sarà il polacco Szymon Marciniak.

Porto Inter Marciniak

Porto Inter, sarà Marciniak a dirigere l’incontro

L’arbitro polacco sarà affiancato dai connazionali Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz nei panni degli assistenti e da Pawel Raczkowski che sarà il quarto uomo.

Il var sarà Tomasz Kwiatkowski con Bartosz Frankowski come “avar”.

Marciniak ha già diretto i nerazzurri in questa edizione della Champions, più precisamente nella fase a gironi nel pirotecnico match del Camp Nou contro il Barcellona terminato poi 3-3.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy