Champions League, il gesto di Zhang carica l’Inter verso il Porto

Il delicato momento dell’Inter continua a fare preoccupare i vertici del Biscione e a far infuriare i tifosi nerazzurri. Per provare ad uscire dalle difficoltà una grande vittoria europea potrebbe dare nuova linfa al finale di stagione dell’Inter.

Inter, il gesto di Zhang

Tutto diventa importante da ora in avanti, dalla preparazione ai dettagli minimi. Lo sa la dirigenza nerazzurra che vuole stare vicina alla squadra nella trasferta portoghese di Champions League per la delicata sfida con il Porto.

FOTO: Inter-Porto-Champions

Tant’è che anche Steven Zhang sarà presente alla partita, come riportato da La Gazzetta dello Sport, per far sentire la vicinanza della società al gruppo squadra. Zhang era già stato presente in questa stagione alla Supercoppa vinta a Riyad.

In sostanza c’è bisogno dell’aiuto di tutti, nonostante la società non sia contenta dell’operato del gruppo di Inzaghi. Proprio Inzaghi potrebbe essere arrivato al suo spartiacque da allenatore dell’Inter, considerando quanto può valere il passaggio del turno. Infatti, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, il passaggio dell’Inter può fruttare 20 milioni di euro.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy