Calciomercato Inter, l’obiettivo in attacco ad un passo dal Bayern Monaco!

L’Inter dopo la brutta sconfitta contro lo Spezia in campionato deve subito riattaccare la spina per preparare al meglio il match di ritorno contro il Porto. Dopo l’1-0 dell’andata, i nerazzurri dovranno superare l’ostacolo del Do Dragao. Nel frattempo, perĂ², un occhio resta sempre vigile sul mercato.

Marcus Thuram
Thuram Inter Bayern Monaco

Sembra sfumare per i nerazzurri un obiettivo inseguito da tempo: Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach, sembra ad un passo dal Bayern Monaco.

Calciomercato Inter, Thuram vicino al Bayern Monaco

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo Marcus Thuram sarebbe molto vicino al Bayern Monaco. I bavaresi, se l’indiscrezione fosse confermata, consoliderebbero la tradizione che vuole i migliori calciatori militanti in Bundesliga trasferirsi nella capitale tedesca.

Thuram, in scadenza con il Gladbach, andrĂ  via durante la finestra estiva di mercato. I bavaresi avrebbero superato la concorrenza del Barcellona e delle italiane Milan e Inter. Secondo il Mundo Deportivo, invece, c’è ancora qualche speranza per la Juventus: servirĂ  comunque un mezzo miracolo per ribaltare la situazione ed evitare il trasferimento di Thuram a Monaco.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy