Attacco Inter, sfuma un obiettivo di Marotta? Un club è in vantaggio!

Una concorrenza spietata. L’Inter inizia a guardarsi intorno in chiave calciomercato, nonostante manchi ancora molto alla riapertura del periodo di trattativa. I nerazzurri avrebbero buttato l’occhio in Germania, più precisamente in Bundesliga.

L’obiettivo non è un nuovo abbaglio, anzi, rappresenta da tempo una frequente nomina del calciomercato interista. Milita tra le file del Borussia Monchengladbach oramai dal 2019, ed ha anche avuto modo di giocare per la sua nazionale durante il recente Mondiale di Qatar 2022.

Ad ingolosire di più la vicenda si presenta il fatto che il suo contratto è in scadenza: arriverebbe quindi a parametro zero. Su di lui è piombata una concorrenza numerosa e feroce, ma l’Inter rimane vigile e tranquilla. Il suo nome è Marcus Thuram.

Marcus Thuram Borussia Mönchengladbach

L’Inter non molla Thuram: non è il club in vantaggio però

Come riportato da Mundo Deportivo, sul francese vice-campione del Mondo ci anche sarebbe l’interesse di Juventus e Barcellona: i blaugrana in particolare, sembrano davvero intenzionati a voler chiudere l’affare, vista anche la delicata situazione finanziaria che sta attraversando il club.

Il Barça non è però la squadra in pole position per accaparrarselo: sempre stando al quotidiano spagnolo, in questo momento sarebbe in vantaggio il Bayern Monaco.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy