Porto-Inter, Skriniar a disposizione? Le ultime sul difensore nerazzurro

Recupero record? La parola d’ordine è ripartire e l’Inter deve farlo al più presto, lasciandosi velocemente alle spalle il KO rimediato ieri sera nella partita di campionato contro lo Spezia: per gli uomini di Inzaghi si profilano all’orizzonte due sfide da capogiro.

Prima il Porto e poi la Juventus, tutto nel giro di una settimana: due sfide importantissime, che potrebbero rappresentare le due Sliding Doors della stagione dei nerazzurri. La priorità è adesso la qualificazione ai quarti di finale della Champions League. Alla Juve ci si penserà dopo.

Inzaghi cerca di recuperare pezzi in vista del doppio appuntamento. In particolare preoccupano le condizioni di un pilastro difensivo come Milan Skriniar. Ce la farà ad essere disponibile per la partita con il Porto? Di seguito le ultime sulle sue condizioni.

Skriniar
Milan Skriniar Inter

Skriniar: il suo rientro slitta alla partita con la Juve?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex difensore della Sampdoria dovrebbe risultare indisponibile per la trasferta ad Oporto, dopo che lo slovacco si era fermato alla vigilia della partita con il Bologna a causa di una lomboglutalgia.

Il suo rientro dovrebbe quindi slittare alla partita con la Juventus. Discorso invece diverso per un altro nerazzurro, Joaquin Correa.

Il Tucu nella giornata di ieri ha svolto la seduta con il gruppo ed quindi è recuperato.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy