Inter, futuro Inzaghi in bilico? Spunta un nome a sorpresa per la panchina

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle future panchine del campionato italiano. Soffermandoci sull’Inter, la rosea, ha ipotizzato un possibile sostituto di Inzaghi qualora il finale di stagione non dovesse essere all’altezza del club.

Secondo il quotidiano sportivo, infatti, Thomas Tuchel potrebbe essere uno dei candidati per la successione di Simone Inzaghi.

Thomas Tuchel
Thomas Tuchel

Idea Tuchel per la prossima stagione

Il tecnico tedesco, dopo l’esonero al Chelsea, è rimasto senza panchina ed è pronto a ritornare. La rosea spiega che l’ex tecnico dei Blues sia uno dei candidati anche per la panchina del Real Madrid, qualora Carlo Ancelotti dovesse lasciare al termine della stagione.

Anche in Inghilterra, però, pensano al tecnico tedesco. Infatti sia Tottenham (in caso di addio di Conte) e West Ham starebbero sondando l’allenatore.

Di certo ha estimatori anche in Italia: l’Inter lo stima e se il finale di stagione di Inzaghi non fosse all’altezza delle aspettative, può rientrare nel “casting” di Marotta e Ausilio” si legge.

Ma non solo i nerazzurri, infatti anche la Roma, se non riuscite a trattenere Mourinho, potrebbe puntare sul tecnico ex Chelsea

Impostazioni privacy