Trump compra l’Inter? Spunta la provocazione del suo avvocato

Joe Tacopina, noto avvocato americano e attuale presidente della Spal, è scherzosamente intervenuto in merito a questioni legate ad un possibile cambio di proprietà dell’Inter all’interno di Italian Football Podcast.

Uno degli assistiti di Tacopina è Donald Trump. Lo stesso Trump che, secondo il patron della Spal, sarebbe stuzzicato dall’idea di entrare nel mondo del calcio. Durante questa intervista, è stato chiesto all’avvocato di convincere l’ex presidente degli Stati Uniti ad acquistare l’Inter viste le difficoltà economiche palesate dal gruppo Suning.

Inter Suning Trump

L’avvocato di Trump: “Lo farebbe solo per dimostrarmi che mi sbagliavo”

Tacopina ironicamente risponde così:

“Se gli dicessi che acquistando l’Inter non sarebbe in grado di vincere nulla probabilmente lo farebbe solo per dimostrarmi che mi sbagliavo. Gli piace il calcio, non quanto il golf ma è comunque uno sport che apprezza. Ogni tanto parliamo della mia Spal, sa che io faccio parte di questo mondo, a volte mi chiama mentre sono allo stadio”.

Discorsi che somigliano più a ludiche allusioni che a concrete possibilità. Ma da Donald Trump, infondo, ci si può aspettare qualsiasi cosa.

Impostazioni privacy