Inter, Zanetti sulla crescita di Lautaro: “Ha trovato grande maturità”, poi il commento sul Porto

L’ex capitano e bandiera dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente dall’evento dedicato alla sua fondazione benefica, la Fundacion Pupi. Tra gli altri temi, ha analizzato anche il momento dell’Inter.

Queste le sue parole:

Per quanto riguarda l’Inter siamo soddisfatti, abbiamo ricevuto le risposte che cercavamo dopo l’inaspettata sconfitta di Bologna. I ragazzi hanno fatto una grande partita e hanno portato a casa una vittoria che ci permette di essere secondi da soli”.

Tra una settimana ci sarà il ritorno contro il Porto:

“Ci vorrà una grande Inter, molto concentrata e con la determinazione giusta. Giocheremo in uno stadio molto caldo contro una squadra che ha le capacità per poterci mettere in difficoltà. Dobbiamo programmare bene questa partita ma anche quella contro lo Spezia, vincendo con loro arriveremo alla gara con il Porto con lo spirito giusto”.
Inter Zanetti Champions

Su un possibile derby con il Milan ai quarti di Champions:

“Prima dobbiamo pensare al Porto perché non sarà facile. Poi, se dovessimo passare, accetteremo quello che verrà. Se il destino vorrà questo ci faremo trovare pronti. Abbiamo una grande opportunità: entrare tra le prime 8 garantirebbe un’ulteriore crescita del nostro percorso”.

Lautaro capitano, è il tuo erede?

“Sono davvero contento del percorso che sta facendo e di quanto sia cresciuto. Ha trovato grande maturità e lo sta dimostrando in campo. Questo è ciò che conta maggiormente”.
Impostazioni privacy