Brozovic, frizioni con l’Inter per la gestione dell’infortunio: novità sul futuro

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma anche sul futuro di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, dopo il recupero dal lungo infortunio, non ha trovato lo spazio che avrebbe sperato, complici anche le ottime prestazioni di Calhanoglu.

Secondo la rosea, infatti, il centrocampista croato non è più centrale per l’Inter e per Simone Inzaghi e per questo motivo il futuro del classe 1992 è tutto da decifrare.

Brozovic - Inter
Inter Brozovic

A fine stagione sarà addio

Oggi Brozovic è una riserva e la parabola ha dell’incredibile, a pensarci bene. Perché una delle priorità del mercato della scorsa estate è stata quella di trovare un vice al croato“, si legge su La Gazzetta dello Sport. Ad oggi, però, la situazione è praticamente ribalta.

Il club nerazzurro, spiega la rosea, non ha digerito la gestione dell’infortunio pre e post Mondiale, motivo per cui “oggi è molto più logico pensare che in estate le strade del croato e dell’Inter si divideranno”, si legge.

L’exploit di Calhanoglu e l’acquisto importante di Asllani fanno pensare che in caso di un’ottima offerta il croato centrocampista dell’Inter potrebbe salutare Milano

Impostazioni privacy