Bomba dall’Inghilterra: Conte vuole tornare in Italia, il retroscena sull’Inter

Il futuro di Simone Inzaghi all’Inter non sembra ancora certo. Il suo nome continua infatti ad essere oggetto di discussioni a causa del rendimento altalenante avuto dalla sua squadra e della distanza siderale accumulata dal Napoli capolista.

Decisivo per lui sarà quindi questo finale di stagione dove i nerazzurri punteranno ad essere competitivi su tre fronti: Serie A (con l’obiettivo di arrivare fra le prime quattro), Coppa Italia e Champions League.

Conte
Inter Conte

Dall’Inghilterra: Conte ha nostalgia di casa, occhio all’Inter

Le voci su un possibile avvicendamento in panchina aumentano però e indiscrezioni in tal senso arrivano anche dall’Inghilterra. Secondo il Times, infatti, un grande ritorno di Antonio Conte all’Inter non sarebbe affatto da escludere.

Il tecnico, secondo il quotidiano inglese, vorrebbe tornare in patria a fine stagione, convinzione che si è rafforzata nel periodo di convalescenza passato con la famiglia in Italia. Le possibilità di rinnovo del suo contratto con gli Spurs, in scadenza a fine stagione, sarebbero quindi al momento abbastanza remote.

Un ritorno all’Inter rimane difficile viste le pretese economiche del tecnico ma nelle scorse settimane ci sono stati dei contatti informali fra le parti per, quantomeno, avere un riavvicinamento dopo la brusca separazione di due anni fa. Al momento, però, non c’è stato nulla di concreto che faccia pensare ad una trattiva in corso, ma solo uno scambio di battute.

Impostazioni privacy