Skriniar, Dimarco e Correa presenti contro il Porto? Cosa filtra dall’Inter

La stagione dell’Inter è arrivata nel suo momento più caldo. I nerazzurri devono proteggere il suo posizionamento nelle prime quattro del campionato ma, contemporaneamente, devono cavalcare il loro sogno in Champions League.

I ragazzi di Inzaghi saranno chiamati ad ottenere l’accesso a i quarti di finale martedì prossimo nella trasferta portoghese contro il Porto. Si partirà dall’1-0 dell’andata firmato Lukaku in una gara che si preannuncia ricca di insidie.

Skiriniar e Dimarco insieme a Lautaro
Skiriniar e Dimarco

Inter, le ultime sugli infortunati in vista del Porto

Sarà dunque fondamentale per il tecnico nerazzurro poter contare su tutte le forze a disposizione. Secondo quanto riporta Tuttosport, sono previsti dei rientri per alcuni infortunati, per cui si dovrà valutare solo se rischiarli già nella gara di campionato di venerdì contro lo Spezia o direttamente in Champions.

Si è infatti allenato ieri in gruppo Dimarco, il quale verrà valutato nelle prossime ore in vista della trasferta in Liguria. Ancora a parte e da monitorare, invece, Skriniar e Correa. In ogni caso, pur se non venissero convocati per la gara di campionato, tutti questi tornerebbero martedì prossimo in Champions.

Impostazioni privacy