Il giornalista è sicuro: “Addio Inzaghi a fine stagione? Solo in un caso!”

In casa Inter continua la preparazione in vista dei prossimi impegni stagionali. I nerazzurri apriranno la ventiseiesima giornata di Serie A venerdì sera alle ore 20:45, ospiti dello Spezia.

Anticipo di campionato per gli uomini di Inzaghi in vista dell’impegno di settimana prossima in Champions League. Infatti, i nerazzurri affronteranno il Porto, in trasferta, Martedì 14 alle ore 21:00.

Gara di notevole importanza, considerando che il passaggio del turno proietterebbe l’Inter tra le migliori otto d’Europa. Da tanto tempo, troppo, i nerazzurri non raggiungono i quarti della Coppa dalle grandi orecchie, ben undici anni. L’occasione è ghiotta, vista anche la vittoria all’andata, seppur solo per 1 a 0.

Prima, però, ci sarà il campionato e lo Spezia, per provare a raggiungere anche un altro obiettivo, ossia, arrivare tra le prime quattro in modo tale da poter rigiocare anche l’anno prossimo la Champions.

Proprio in riferimento alla possibile, o meno, qualificazione alla prossima Champions League, il giornalista Ciro Venerato, a 1 Football Club, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, ha detto la sua sul futuro di Inzaghi.

Venerato: “Senza qualificazione in Champions Inzaghi saluterà l’Inter!”

Inter, Inzaghi, Champions League

Il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato così del futuro di Inzaghi.

Per Inzaghi tutto dipenderà dai risultati. Se dovesse qualificarsi per la Champions rimarrà i nerazzurro, soprattutto in virtù di un contratto importante che pesa sulle difficoltà del club. In caso contrario, non continuerà la sua avventura a Milano.
Impostazioni privacy