Skriniar torna in campo nel derby: c’è una novità per lo slovacco

Archiviato il passaggio del turno di Coppa Italia contro l’Atalanta, i ragazzi allenati da Simone Inzaghi sono pronti a ritornare con la testa sul campionato.

Prossima fermata il derby contro il Milan allenato da Stefano Pioli che, a differenza dei nerazzurri, non godono di un periodo particolarmente felice, sia per risultati che per problemi di natura fisica.

In vista del match, Inzaghi dovrebbe recuperare due pedine importanti come Samir Handanovic e Marcelo Brozovic che torneranno a completa disposizione.

Milan Skriniar
Skriniar Inter Capitano

Inter-Milan, Skriniar subito titolare? La decisione

Non solo però: stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche Milan Skriniar dovrebbe figurare, non solo tra i convocati, ma anche nell’11 titolare dopo l’assenza in Coppa Italia.

Il ritorno del difensore slovacco agli ordini del tecnico nerazzurro, però, avverrà senza fascia di capitano visti gli ultimi avvenimenti di calciomercato.

Il leader designato a portare la fascia al braccio sarà ancora una volta Lautaro Martinez che, soprattutto nei momenti più complicati, ha saputo guidare la squadra alla vittoria.

Impostazioni privacy