Pavard-Inter, svelato il retroscena della trattativa con il Bayern: c’entra Skriniar!

Dopo gli ultimi estenuanti giorni di calciomercato invernale, dove il futuro di Milan Skriniar è stato il tema dominante in casa Inter, Simone Inzaghi e i suoi uomini sono tornati subito al lavoro in vista del derby di domenica sera.

Lo farà anche lo stesso Skriniar che, dopo aver annunciato di non voler rinnovare con il club nerazzurro, trascorrerà i suoi ultimi 5 mesi ai piedi della Madonnina.

Il difensore slovacco, però, ha rischiato di terminare in anticipo la sua esperienza a Milano. Soltanto il mancato accordo tra Inter e PSG ha bloccato il suo trasferimento in Francia a gennaio.

inter skriniar criscitiello tweet
Skriniar Pavard Inter

Pavard-Inter, accordo saltato a causa di Skriniar: il retroscena

Accordo che, stando a quanto riportato da Sport Aktuality, non si sarebbe mai riuscito a trovare anche a causa della mancanza di una vera alternativa a Skriniar in casa Inter.

Il profilo più gettonato era quello di Benjamin Pavard, difensore classe ’96 del Bayern Monaco, per cui Marotta stava cercando di trovare un’intesa negli ultimi giorni di mercato.

Il club bavarese, però, ha detto no. Non perché non volesse privarsi del difensore francese – messo sul mercato – ma perché mandandolo all’Inter avrebbe liberato Skriniar per il Paris Saint-Germain, rinforzando una rivale, nonchè avversaria degli ottavi di finale di Champions League.

Impostazioni privacy