Dopo la vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, Simone Inzaghi e i suoi uomini sono pronti a focalizzare la loro attenzione sull’attesissimo derby con il Milan di domenica sera.
In occasione della sfida che potrebbe permettere ai nerazzurri di allungare la distanza in classifica a 5 punti sui cugini rossoneri, potrebbero arrivare buone notizie da Appiano Gentile.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, Samir Handanovic e Marcelo Brozovic hanno lavorato ancora in gruppo e, a questo punto, il loro ritorno tra i convocati appare scontato.
Sarà da valutare un loro eventuale impiego (sia dal 1′ minuto che a partita in corso) ma sicuramente potrebbero rappresentare un’arma in più dalla panchina per Inzaghi, soprattutto il centrocampista croato.
Per quanto riguarda l’alternanza tra Dzeko e Lukaku, invece, sembrerebbe che ad affiancare Lautaro Martinez sarà ancora una volta il centravanti bosniaco.
La decisione ancora non è definitiva ma le sensazioni portano a pensare ad una nuova esclusione in campionato per Big Rom.