Attenta Inter, aumenta la concorrenza per Demiral: offerta da 28 milioni di euro

Con l’addio di Milan Skriniar ormai certo – resta da capire solo quando – l’Inter è alla ricerca di un sostituto all’altezza da affidare a Simone Inzaghi.

Se dovesse arrivare, infatti, il tanto atteso rilancio del Paris Saint-Germain per Skirniar, i nerazzurri proveranno a trattare con l’Atalanta per Merih Demiral, difensore che già la scorsa estate era finito nel mirino dell’Inter.

La trattativa, però, non è affatto semplice per via delle richieste economiche del club bergamasco, per i tempi brevi (il calciomercato chiude alle 20) e per la concorrenza.

Oltre al fatto che senza rilancio del Psg i nerazzurri non avrebbero la forza economica per tentare l’affondo, per lo meno in questa finestra di mercato.

Merih Demiral
Merih Demiral

Concorrenza per Demiral, offerta dalla Premier

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla redazione di Tmw, il Nottingham Forest, club inglese, avrebbe presentato un’offerta per il centrale turco.

La formula presentata sarebbe quelle del prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, per una cifra complessiva di 28 milioni.

Quello che trapela, però, è che il calciatore non pare convinto della destinazione e chissà che magari non starebbe aspettando notizie proprio dal fronte Inter

Impostazioni privacy