Verso l’Atalanta, Inzaghi ha deciso: c’è Lukaku, decisione a sorpresa su Skriniar

Ultime di formazione in casa Inter che questa sera scenderà in campo contro l’Atalanta per la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Dopo aver eliminato con fatica il Parma, i nerazzurri questa sera – alle ore 21 precisamente – faranno di tutto per cercare di approdare in semifinale.

Secondo quanto riportato da TMW, Lukaku sembra aver superato Joaquin Correa nel ballottaggio ed è in vantaggio per una maglia da titolare di fianco a Lautaro Martinez.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Lukaku titolare, arriva la decisone per Skriniar

Con ogni probabilità, dunque, tornerà dal primo minuto la coppia formata da Lukaku e Lautaro, la famosa LuLa. Coppia che è stata in grado di regalare grosse soddisfazioni ai tifosi nerazzurri nell’anno dello scudetto.

Sciolto il dubbio Lukaku, l’altro dubbio che ha invaso i pensieri di Simone Inzaghi era quello relativo a Milan Skriniar.

Il difensore slovacco è destinato a restare in nerazzurro fino al 30 giugno, a causa del mancato rilancio del Paris Saint-Germain. Una situazione spinosa che Inzaghi e l’Inter dovranno gestire al meglio per non compromettere il resto della stagione.

Per questa sera Inzaghi, secondo quanto rivela la redazione di TMW, ha già deciso: Milan Skriniar andrà in tribuna.

Dunque dopo aver saltato l’ultimo turno di campionato a causa squalifica, Milan Skriniar salterà anche questo di Coppa Italia.

Impostazioni privacy