Aggiornamento Skriniar, il PSG rilancia: la posizione dell’Inter

Arrivano novità riguardo il futuro di Milan Skriniar. Seppur a tanti non risulta il rilancio del Paris Saint-Germain, secondo Sportitalia, invece, è previsto un nuovo rilancio da parte dei parigini.

Secondo l’emittente, inoltre, il rilancio sarebbe stato anche accettato dall’Inter e la cifra dovrebbe essere pari a 15 milioni di euro.

Un’offerta che, dunque, si avvicinerebbe parecchio alle richieste dei nerazzurri che, inizialmente, chiedevano 20 milioni di euro per far partire subito il difensore slovacco.

Milan Skriniar
Milan Skriniar

Rilancio del PSG, ma senza sostituto Skriniar non parte

Nonostante l’Inter, rivela Sportitalia, abbia addirittura accettato il rilancio del PSG, non farà partire Milan Skriniar se prima non avrà trovato un sostituto all’altezza.

Infatti, i nerazzurri proveranno a trattare con l’Atalanta per Merih Demiral, profilo che da Milano seguono con attenzione già da questa estate.

La richiesta del club bergamasco è di 25 milioni di euro con obbligo di riscatto, “oppure niente da fare” specifica Sportitalia. “Se è così l’Inter è ferma sul turco” viene specificato.

Impostazioni privacy