Inter, altro gol subito in trasferta: un dato preoccupa i nerazzurri!

L’inter chiude il primo tempo contro il Monza in vantaggio per 2 a 1 grazie alle reti di Matteo Darmian e Lautaro Martinez per i nerazzurri, e Ciurria per i brianzoli.

Torna al gol, dunque, il neo Campione del Mondo che sfrutta l’errore clamoroso di Pablo Mari e riporta l’Inter in vantaggio di un gol

Un primo tempo in controllo per la squadra di Simone Inzaghi che, oltre al go subito, non ha concesso altre grandi occasioni alla squadra di Palladino.

Un dato, però, salta all’occhio: ancora una volta l’Inter subisce un gol in trasferta, un dato che certifica evidenti problemi in fase difensiva.

Inzaghi
Simone Inzaghi

Dato preoccupante per l’Inter in trasferta

Infatti, con il gol subito al minuto 11 del primo tempo da Ciurria, l’Inter ha subito il tredicesimo gol consecutivo in trasferta.

Un dato che deve far preoccupare Simone Inzaghi e il suo staff. Se negli ultimi anni la difesa è stata il punto di forza dell’Inter, quest’anno non si può dire lo stesso.

Al momento, infatti, sono 23 i gol subiti dall’Inter in appena diciassette partite di campionato. Numeri troppo alti per una squadra che ambisce al tricolore e alla seconda stella sul petto.

Il campionato è ancora lungo e Inzaghi e il suo staff hanno tutto il tempo per provare a sistemare la fase difensiva

Impostazioni privacy