Monza-Inter, Bastoni suona la carica all’intervallo: “Dobbiamo stare attenti e concentrati!”

Nella serata dell’U-Power Stadium l’Inter sta conducendo per 2-1 sul Monza all’intervallo. Decisive le reti di Darmian e Lautaro per rispondere al gol di Ciurria. Fino a questo istante la partita si dimostra equilibrata, con il Monza che è scivolato solamente sull’errore di Pablo Marì.

Inter-Monza, le parole di Bastoni

Pablo Marì protagonista del destino. Il difensore del Monza è infatti alla prima da titolare, dopo gli sciagurati eventi del Carrefour di Assago l’avevano costretto allo stop forzato. L’Inter sta comunque gestendo bene la gara, ripartendo con concretezza quando ne ha l’opportunità.

FOTO: Getty – Pablo Marì-Monza-Fiorentina

Tuttavia all’intervallo Bastoni ha suonato la sveglia per i suoi, non contento al 100% dei primi 45′ della sua Inter. Infatti, intervistato ai microfoni di DAZN, il centrale del Biscione e della Nazionale ha detto: “Basta poco per subire gol, bisogna stare attenti e concentrati. Così possiamo portare a casa i 3 punti. Loro hanno un bravo allenatore e una rosa di qualità, dobbiamo essere attenti e più cinici. Quando avremo la possibilità dovremo provare a fare il terzo gol”.

Insomma Bastoni non è interamente soddisfatto dell’approccio dell’Inter e vuole un cambio di atteggiamento nel secondo tempo, per andare a caccia del gol della tranquillità.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy