Preoccupazione Inzaghi, doppia sostituzione: possibili problemi muscolari!

Spunta una nota dolente nella trasferta brianzola dell’Inter, in questo momento in vantaggio per 2-1 sul Monza, grazie ai gol di Darmian e Lautaro Martinez. Infatti al 55′ Hakan Cahlanoglu è stato costretto al cambio, seguito pochi minuti dopo da Nicolò Barella.

Monza-Inter, le condizioni di Cahlanoglu e Barella

Doppia tegola per il Biscione durante la partita con il Monza. Cahlanoglu è uscito per infortunio al 55esimo minuto per un problema muscolare alla coscia sinistra. Al suo posto è subito entrato, a freddo, Asllani.

FOTO: Cahlanoglu-Monza-Inter

L’infortunio del centrocampista turco potrebbe avere gravi ripercussioni sul campionato dell’Inter. Infatti i nerazzurri devono fare a meno di Brozovic, faro del centrocampo di Simone Inzaghi. Come se non bastasse anche Nicolò Barella è stato sostituito da Gagliardini all’ora di gioco.

Secondo DAZN il cambio di Barella era già stato preventivato, ma il centrocampista della Nazionale ha sentito leggermente tirare il muscolo prima di uscire dal campo. Tutto questo in un momento in cui l’Inter stava trovando grande continuità in campionato. La gestione Inzaghi potrebbe nuovamente complicarsi, se i problemi muscolari dovessero essere confermati.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy