Rinnovo Skriniar, mossa a sorpresa dei tifosi dell’Inter: striscione esposto a Monza! (FOTO)

Il tira e molla di mercato riguardante Milan Skriniar continua a far tremare i tifosi dell’Inter, che ovviamente non vorrebbero perdere il loro capitano e leader difensivo. L’Inter sta provando in tutti i modi a convincere Skriniar, in ballo tra Milano e Parigi.

Skriniar, lo striscione della Curva Nord

Il cuore dei tifosi del Biscione batte forte per Milan Skriniar, tant’è che i supporters dell’Inter non vorrebbero mai separarsi dal difensore. Infatti, durante Monza-Inter, la Curva Nord ha esposto uno striscione per il loro capitano.

Gli ultras dei nerazzurri hanno mostrato la loro volontà di trattenere a Milano il centrale difensivo con uno striscione, nel tentativo di smuovere Skriniar dal lato emotivo. Lo striscione recita: “Skriniar sei il nostro capitano, il padrone di Milano. Resta con noi”.

FOTO: Monza-Inter-striscione

Ci ha provato l’Inter, ci hanno provato anche i tifosi. Ora l’unico che ha il potere di decidere è lo stesso Skriniar, dopo la “mossa” di calciomercato della Curva Nord. Se non si può puntare sui soldi, l’ultima spiaggia è quella dei cari e vecchi sentimenti.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy