Calciomercato, il top club insidia l’Inter per l’obiettivo di Marotta

Da un lato, c’è la gara di domani sera che potrebbe risultare decisiva per il proseguimento del campionato dell’Inter, quindi, il pensiero è fisso al match contro il Napoli; dall’altro lato, non si può non pensare al futuro e, di conseguenza, al calciomercato.

Spesso basta un attimo per farsi sfuggire una trattativa che sembra in dirittura d’arrivo, dunque, massima attenzione alle diverse situazioni di mercato.

Questo, però, Marotta e Ausilio lo sanno e, se Inzaghi e giocatori pensano esclusivamente alla gara di domani sera, i due dirigenti oltre a quella dovranno pensare anche al calciomercato.

Uno degli obiettivi dei nerazzurri è un portiere per il futuro da affiancare ad Onana, considerando che Handanovic potrebbe decidere di smettere alla fine di questa stagione.

Il portiere sul quale l’Inter ha puntato i fari e Yann Sommer, attuale giocatore del Borussia M’Gladbach.

Inter, si complica la pista Sommer: il Bayern piomba su di lui

Getty Image, Sommer, Inter, Bayern Monaco

Sommer piace all’Inter, tanto. In Viale della Liberazione i dirigenti nerazzurri stanno lavorando sottotraccia per diversi parametri zero e tra questi c’è proprio l’estremo difensore elvetico.

Stando a quanto riporta Sky Sport 24, però, l’inter deve velocizzare la trattativa, visto il forte interesse del Bayern Monaco su di lui.

Infatti, i bavaresi saranno costretti a giocare senza Neuer per il resto della stagione e starebbero pensando a Sommer.

Nei prossimi giorni, se ne saprà certamente di più.

Impostazioni privacy