Corsa scudetto, Bernardeschi snobba il Napoli: l’ha detto sull’Inter

L’ex esterno della Juventus, adesso al Toronto, Federico Bernardeschi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della lotta scudetto e della ripresa del campionato.

Infatti, nonostante le prime due della classe siano Napoli e Milan, l’esterno italiano sostiene che Juventus e Inter siano in grado di riaprire la corsa per il tricolore.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi

Bernardeschi: “Vedo due squadre in grado di riaprire la corsa”

Di seguito le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport:

Il Napoli sta facendo cose pazzesche e ha un giocatore straordinario, Kvaratskhelia, ma io credo che per lo scudetto sia ancora tutto aperto, perché a gennaio comincerà un nuovo campionato“.

LEGGI ANCHE:  "225 milioni da restituire", guai in arrivo per Zhang? Come cambia il futuro dell'Inter

Infine ha concluso così: “Vedo due squadre in grado di riaprire la corsa per il tricolore, la Juventus e l’Inter. Dieci punti di vantaggio sono tanti ma io credo che i bianconeri abbiano qualcosa dentro che manca alle altre. Potenzialmente Allegri ha una rosa più forte del Napoli ed è un tecnico con la mentalità vincente. Nelle ultime partite prima della sosta per il Mondiale ho rivisto la vera Juve: dietro è blindata e davanti ha troppa qualità. Al completo sarà dura fermarla”

Sei qui: Home » News Inter » Corsa scudetto, Bernardeschi snobba il Napoli: l’ha detto sull’Inter