Donadoni avvisa il Napoli: “Occhio all’Inter, Lukaku sa come vincere”

L’ex centrocampista del Milan, nonché ex allenatore della Nazionale Italiana, Roberto Donadoni, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

Tra i tanti temi toccati, Donadoni si è soffermato su Milan e Inter, che vorranno recuperare lo svantaggio dal Napoli di Spalletti, le sue dichiarazioni:

La pausa per il Mondiale ha dato tempo a chi insegue di recuperare ‘pezzi’ fondamentali, nulla è deciso. Il Napoli ha la grande occasione, ma guai a pensare di poter gestire: occorre partire forte come nei mesi scorsi”.

Donadoni Inter Lukaku
Donadoni Inter Lukaku

Milan e Inter? Già lo scorso campionato, giocandosi lo scudetto fino all’ultimo turno, hanno mostrato una competitività maggiore rispetto alle altre. Se Giroud sarà gestito bene fisicamente, potrà trascinare il Milan come ha fatto finora, mi aspetto una crescita da De Ketelaere, sono curioso di vederlo da prima punta”.

L’uomo in più dell’Inter? Lukaku, ha già guidato i compagni a uno Scudetto“.

Proprio Lukaku è tornato a Milano con tantissima voglia di riscattarsi, dopo il Mondiale non disputato ai livelli sperati, a causa dei tanti problemi fisici che l’hanno tenuto ai box i primi mesi di stagione con l’Inter.

Impostazioni privacy