Lautaro Martinez e Brozovic sono ancora in vacanza: la data prevista per il rientro a Milano

Una stagione anormale, con il Mondiale in inverno, che ha di fatto costretto tutti i club a rivalutare la preparazione estiva e la conseguente preparazione invernale.

L’Inter ha scelto di andare in ritiro a Malta, durante il Mondiale in Qatar. Assenti ovviamente i convocati per la massima competizioni calcistica.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, Inzaghi ha concesso qualche giorno di vacanza ai suoi calciatori, che dovranno presentarsi alla Pinetina il 26 dicembre, nel pomeriggio.

I nerazzurri saranno praticamente al completo. Solamente due calciatori non dovranno presenziare tra due giorni, Brozovic e Lautaro Martinez.

Brozovic Inter
Brozovic rientro Inter

Il centrocampista dell’Inter, che ha vinto la finale terzo/quarto posto con la sua Croazia, contro il Marocco, e l’attaccante argentino, fresco Campione del mondo, sono attesi a Milano tra il 29 e il 30 dicembre.

LEGGI ANCHE:  Ultim'ora, decisioni ufficiali: qual è la lista Champions League dell'Inter

Vacanze meritate, considerando l’ottimo Mondiale disputato, a livello individuale e di squadra.

Una volta tornati a disposizione la concentrazione sarà massima, per presentarsi al meglio contro il Napoli il 4 gennaio, sfida già decisiva in chiave Scudetto.

Sei qui: Home » News Inter » Lautaro Martinez e Brozovic sono ancora in vacanza: la data prevista per il rientro a Milano