Verso Inter-Napoli, ansia per Inzaghi: in dubbio un titolarissimo

Archiviato il Mondiale è tempo di pensare alla Serie A. Il campionato italiano ripartirà tra meno di due settimane e per l’Inter di mister Simone Inzaghi andrà in scena immediatamente un big match contro il Napoli capolista.

Il tecnico piacentino attende il ritorno alla Pinetina di Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic, entrambi impegnati fino all’ultimo giorno nel torneo disputato in Qatar.

Marcelo Brozovic Inter

Brozovic in dubbio per il Napoli

Per quanto riguarda il centrocampista croato, il dubbio sul suo eventuale impiego nel match del 4 gennaio, non dipenderebbe solamente da quando rientrerà a Milano ma anche dalle sue condizioni fisiche.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Marcelo Brozovic sarebbe ancora alle prese con un piccolo problema fisico accusato nel corso delle ultime ore trascorse in Qatar.

La soluzione

La soluzione per Inter-Napoli potrebbe essere quella adottata nelle ultime uscite del 2022. Calhanoglu in cabina di regia con Mkhitaryan e Barella ai suoi fianchi. Uno schieramento che ha regalato buoni risultati ai nerazzurri.

Impostazioni privacy