Calciomercato, Marotta fa sognare i tifosi dell’Inter: fari puntati sull’ex Napoli

Con il Mondiale ormai concluso e il campionato pronto a ripartire (il 4 Gennaio i nerazzurri sfideranno il Napoli capolista), c’è da pensare al mercato, ma non solo quello di gennaio.

Infatti, in casa Inter si guarda oltre, al futuro, in considerazione del fatto che in molti, tra giugno 2023 e giugno 2024, andranno in scadenza di contratto.

Tra tutti, è nota la vicenda a Milan Skriniar, il quale è tra quelli in scadenza a fine stagione e non si è arrivati ancora ad un accordo.

Dopo l’estenuante pressing del Paris Saint Germain durante la scorsa estate, il difensore slovacco potrebbe tornare ad essere un obiettivo dei francesi, ma non solo.

Di rinnovo con l’Inter ancora niente, allora i nerazzurri dovranno pur muoversi per cercare di sostituirlo in caso di partenza. A quanto pare, Beppe Marotta ha già le idee chiare e stando a quanto appreso da La Repubblica, sembrerebbe aver messo gli occhi su Kalidou Koulibaly.

Inter, via Skriniar? Marotta punta Koulibaly

Kalidou Koulibaly
Getty Images, Koulibaly, Chelsea, Inter

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, dunque, Kalidou Koulibaly sarebbe finito sul taccuino della dirigenza nerazzurra.

Beppe Marotta, infatti, alle prese con la situazione legata a Milan Skriniar, ancora in dubbio il suo rinnovo, avrebbe pensato all’ex Napoli per la difesa futura.

Marotta è convinto di poter trovare l’accordo con il centrale difensivo slovacco per andare avanti insieme, ma in caso di fumata nera è già pronta una lista di potenziali sostituti su cui avanzare trattative“, scrive La Repubblica.

Impostazioni privacy