Rinnovo Skriniar, l’Inter si aspetta una risposta definitiva: le ultime

In casa Inter, in attesa del rientro in campo a gennaio, si pensa al mercato, ma soprattutto al nodo Skriniar.

Il difensore slovacco, ormai alla sesta stagione con la maglia nerazzurra, andrĂ  in scadenza a fine anno e la dirigenza nerazzurra sta facendo di tutto per prolungargli il contratto.

Entro fine anno i nerazzurri vorrebbero chiudere la partita per il rinnovo e un eventuale slittamento a gennaio è previsto solo per definire gli ultimi dettagli, dopo l’ok del diretto interessato.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, c’è ottimismo, dopo l’offerta da 6 milioni di euro netti a stagione piĂ¹ bonus formulata nelle scorse settimana.

Adesso, Marotta e Ausilio attendono giĂ  per questa settimana una risposta pressochĂ© definitiva.

Rinnovo Skriniar: chiesti 7 milioni all’anno, l’Inter ferma a 6

Nuovo nome in difesa
Getty Images, Inter, Skriniar, rinnovo

L’Inter non vuole perdere Milan Skriniar. Il difensore slovacco potrebbe firmare a breve, ma i suoi rappresentanti  vorrebbero che l’Inter si spingesse fino a quota 7 milioni di euro, ovvero oltre il tetto ingaggi rappresentato dai 6,5 milioni di Brozovic e dai 6,2 di Lautaro.

L’Inter ad ora ne ha offerti 6, con la speranza che il giocatore accetti. In Viale della Liberazione c’è fiducia e la speranza è che Skriniar si leghi ai nerazzurri ancora per tanto tempo.

Impostazioni privacy