Oggi andrà in scena il CDA ordinario dell’Inter: tre i punti che verranno considerati

In casa Inter si avvicina il ritorno in campo, quantomeno alla Pinetina, per preparare al meglio il rientro ufficiale tra Campionato, Champions League e Coppa Italia nel 2023.

Dopo i Mondiali, infatti, proseguirà la stagione e i nerazzurri dovranno cercare di trovarsi pronti.

Mister Simone Inzaghi dovrebbe riabbracciare i suoi ragazzi il 3 dicembre, esclusi i giocatori impegnati in Qatar con le rispettive nazionali.

Dopodiché, inizierà il ritiro a Malta, dal 4 al 9 dicembre, per poi fare ritorno in Italia e continuare la preparazione, in attesa dei nazionali, appunto.

Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra è concentrata sul mercato, ma non solo. Infatti, oggi, sarà ci sarà, come previsto, il Consiglio d’Amministrazione ordinario.

Getty Images, Zhang, Inter, dirigenza

Alla seduta prenderà parte anche il Presidente Steven Zhang ma, come riferisce La Gazzetta dello Sport, il numero uno nerazzurro sarà collegato dall’America, dunque, non in presenza.

Nel consiglio verrà formalizzato quanto già anticipato giorni fa durante l’assemblea dei soci. In primis si sottolineerà la crescita del fatturato nel primo trimestre 2022/2203.

Dopodiché, verrà preso in considerazione il rispetto del nuovo regime del fair play finanziario e, infine, la ricerca del nuovo main sponsor.

Impostazioni privacy