Zanetti sull’Argentina: “Lautaro si sbloccherà”, poi la risposta sul caso Onana

Javier Zanetti, “El Tractor”, storico capitano nerazzurro e oggi vice-presidente dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Zanetti ha commentato l’attuale mondiale di due nerazzurri, Onana, incredibilmente escluso dal Camerun per cause ancora sconosciute e Lautaro Martinez, non proprio in stato di grazia finora con la sua argentina.

Lautaro Onana Mondiali Zanetti

Le parole

Sul “Toro”: “Può essere ancora il suo mondiale, si sbloccherà presto, magari già nella gara decisiva con la Polonia. Non deve preoccuparsi, sono state due gare non semplici. Ma non vedo assolutamente problemi per Lauti”.

Su Onana: “Stiamo cercando di capire, ne siamo sorpresi. Vogliamo parlare bene con Andrè, credo ci sia stata sicuramente una discussione”

Sulla favorita al mondiale: “Vedo al momento tre squadre sopra le altre. La Francia di Mbappè, il Brasile di Neymar e noi l’Argentina. Mbappè sarà e lo è già, l’uomo di questo mondiale. Rompe le partite. Veloce palla al piede e senza, come lui in pochi. Mi ricorda Ronaldo il Fenomeno, giocatore spaziale”.

Impostazioni privacy