De Zerbi “snobba” Inzaghi: “È lui l’allenatore italiano più bravo”

Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton, è stato ospite di Criscitiello su SportItalia. L’ex allenatore dello Shaktar ha raccontato quello che ha vissuto nel periodo di guerra in Ucraina e ha parlato anche della sua nuova esperienza in Inghilterra.

Non ho avuto paura perché forse ho elaborato dopo, ma ero sicuro di tornare a casa, mi dispiaceva vedere tanti giocatori di altri paesi in difficoltà, mi dispiaceva vedere tutto il mio staff in quella situazione. Io aspettavo che la federazione ucraina sospendesse il campionato e quindi a quel punto sarei tornato a casa. Fino a due giorni prima ci tranquillizzavano tutti dicendoci che non sarebbe successo nulla”.

Inoltre, non è mancato un commento anche sull’attuale campionato italiano, che vede il Napoli protagonista e in vetta della classifica da sola. L’ex allenatore del Sassuolo, infatti, ha elogiato Spalletti definendolo il migliore allenatore italiano.

Spalletti, Serie A, Napoli
Spalletti, Serie A, Napoli

De Zerbi sicuro: “Spalletti l’allenatore migliore”

Dunque per il tecnico ex Sassuolo, l’attuale allenatore del Napoli è il migliore in Italia.

È l’allenatore italiano più bravo, riesce a restare nella sua idea cambiando squadre e cambiando modo di fare calcio. È stato un piacere quando è venuto a vedere i miei allenamenti”, ha dichiarato

Impostazioni privacy