Calciomercato Inter, è nel mirino di Marotta, ma l’agente parla della Juve: il giocatore!

L’Inter si sta già muovendo sul calciomercato per provare a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Negli ultimi giorni ai nerazzurri è stato accostato il nome di Yunus Musah, centrocampista del Valencia classe 2002.

Il suo agente, Giacomo Guidolin, ha parlato a Calciomercato.com, in merito alla possibilità di vedere il calciatore all’Inter:

Contatti con l’Inter? Non posso confermare o smentire in questo momento. Quello che è certo è che il Valencia ha rifiutato una proposta da 25 milioni di euro dalla Premier League in estate. Ora Yunus sta giocando titolare, va al Mondiale e lui stesso sa che può essere una vetrina importante. Lo seguono tanti grandi club, soprattutto in Serie A, dove praticamente tutte le big sono interessate

Musah, Inter, Calciomercato
Musah, Inter, Calciomercato

La valutazione di Musah, parla l’agente

L’agente ha raccontato anche un aneddoto riguardo il passato del suo assistito. Infatti il giovane centrocampista è stato vicino alla Juventus: “La Juventus lo voleva prendere prima del Valencia. Il direttore sportivo era Paratici, che lavorava con Pablo Longoria. I bianconeri non riuscirono a strapparlo all’Arsenal, poi Longoria andò a Valencia lo portò là”.

Infine sul prezzo del calciatore, Guidolin ha risposto così: “Difficile dirlo ora, il Valencia ha intenzione di fare muro e non credo lo cederà per meno di 30/40 milioni la prossima estate: proveranno a tenere ancora duro, ma di fronte a certe cifre è difficile rifiutare. La scorsa estate anche il Barcellona ha fatto un sondaggio, ma non si è sviluppato il discorso. A oggi vedo la Serie A e la Premier in vantaggio per il suo futuro”.

Impostazioni privacy