Ultim’ora, beffa Mondiale: l’attaccante dell’Inter escluso all’ultimo momento!

Quello dello scorso weekend è stato l’ultimo turno di questa prima parte del campionato di Serie A, che riprenderà ufficialmente il prossimo 4 gennaio con l’attesissimo big match di San Siro dove l’Inter sfiderà l’invincibile Napoli di Luciano Spalletti.

Adesso, infatti, i riflettori sono tutti puntati sul Mondiale in Qatar, al via domenica 20 novembre con il match inaugurale tra Qatar ed Ecuador.

I nerazzurri, nel frattempo, potranno sfruttare la pausa per godersi un po’ di riposo fino al 2 dicemebre, giorno in cui la squadra andrà in ritiro a Malta.

Inter Correa Serie A

Correa escluso per infortunio: niente Mondiale per l’attaccante nerazzurro

Dopo l’esclusione di Nico Gonzalez, Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha preferito preservare anche l’attaccante dell’Inter Joaquín Correa, escluso dalla lista dei convocati per la competizione.

Nell’amichevole disputata ieri contro gli Emirati Arabi il giocatore nerazzurro ha infatti accusato un fastidio al tendine del ginocchio sinistro.

A riportare la notizia sono stati i canali ufficiali della nazionale argentina attraverso un tweet: “Anche Joaquín Correa sarà esonerato dalla rosa dei Mondiali per infortunio. Il sostituto verrà informato nelle prossime ore”.

Intanto, come riportato dall’emittente televisiva ESPN, sarebbero 3 i nomi in lizza per sostituirlo: Giovanni Simeone, Thiago Almada e Alejandro Garnacho.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy