Possibile beffa per l’Inter: un club insidia i nerazzurri

La dirigenza nerazzurra monitora con attenzione tutte le possibili occasioni di mercato, sia per gennaio e sia per la prossima finestra estiva di mercato.

Da giorni si parla del forte interesse dei nerazzurri per Carlos Jonas Alcaraz, centrocampista del Racing Club, classe 2002.

Da molti considerato simile a Barella, Alcaraz sta facendo molto bene in patria, tanto da far drizzare le antenne a diverse squadre europee, tra le quali proprio l’Inter.

Attenta Inter, Alcaraz piace anche al Porto

Getty Images, Carlos Alcaraz, Racing Club, Inter

Stando a quanto riporta Tuttosport, l’Inter fa sul serio per Carlos Jonas Alcaraz. I 15 milioni di euro che il Racing ha chiesto per lui, sono trattabili.

In realtà, i primi colloqui tra i nerazzurri e gli argentini risalgono alla scorsa estate, ma adesso l’interesse dell’Inter è cresciuto e la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

C’è, però, una “minaccia” per i nerazzurri. Si tratta del Porto, avversaria, tra l’altro, delle Beneamata negli Ottavi di Finale di Champions League.

I portoghesi, infatti, avrebbero messo gli occhi sul centrocampista. Chissà che oltre alla sfida per gli Ottavi di Champions, tra le due squadre, ce ne sia un’altra per Alcaraz.

Impostazioni privacy