Marotta al lavoro sui rinnovi, ma non per tutti: tre giocatori vicini all’addio

In casa Inter rimane una priorità la questione rinnovi, ma solo alcuni giocatori si siederanno al tavolo delle trattative con Marotta.

D’altronde, lo stesso amministratore delegato nerazzurro lo ha confermato ieri sera con le sue dichiarazioni in occasione della presentazione del nuovo libro di Marco Bellinazzo: “Tutti meriterebbero di essere riconfermati ma le logiche aziendali non ci consentono di farlo“.

Inter Rinnovi Addii

Rinnovi in vista solo per alcuni: Gagliardini, Dalbert e De Vrij vicini all’addio

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i principali indiziati per lasciare il club al termine del proprio contratto sarebbero Roberto Gagliardini, Dalbert e Stefan De Vrij.

Se per quanto riguarda i primi due non ci si sorprende affatto vista lo scarso impiego, soprattutto del brasiliano, da parte di Simone Inzaghi, per quanto riguarda l’ex Lazio, oltre al rendimento in calo in quest’ultima stagione, pesa sulle valutazioni della società soprattutto l’elevato ingaggio percepito, pari a più di 4 milioni di euro netti a stagione.

Invece, filtra molto ottimismo per i rinnovi di Edin Dzeko, Matteo Darmian, Samir Handanovic e, soprattutto, Milan Skriniar. A proposito dello slovacco, lo stesso dirigente dell‘Inter si è detto molto fiducioso di riuscire a chiudere a breve la trattativa.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy