Dzeko verso il rinnovo: la strategia e le intenzioni dell’Inter

Edin Dzeko, grande protagonista dell’Inter di questa stagione, viaggia verso il rinnovo con i nerazzurri.

L’attaccante bosniaco ha sempre risposto presente in questo inizio di stagione. Il suo doveva essere un ruolo da vice, ma complici gli infortuni di Lukaku e Correa, il ‘Cigno‘ ha praticamente disputato tutta la prima parte di stagione in coppia con Lautaro Martinez.

Il bosniaco ha realizzato, in 20 presenze stagionali, 7 gol e 4 assist, un bottino straordinario per un calciatore che viaggia verso i 37 anni.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha raccontato del possibile rinnovo, non a lunga scadenza, dell’attaccante ex Roma.

Dzeko, Inter, rinnovo
Dzeko, Inter, rinnovo

Inter, pronto il rinnovo per Dzeko

La rosea spiega come dalle parti di Milano non ci sia nessuna intenzione di perdere un giocatore di questo calibro ed è per questo che il “rinnovo è più che un’opzione” si legge.

È la strada che tutte le parti in causa vogliono percorrere. Non passerà troppo tempo prima di affrontare il discorso, durante la pausa Mondiale l’occasione sarà colta” scrive La Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano parla anche di un rinnovo al ribasso dell’ingaggio – al momento l’attaccante percepisce 5 milioni di euro all’anno – a fronte di un contratto da un anno con opzione per il secondo.

Potrebbe essere questa la strada giusta per il rinnovo del bosniaco che non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e di lasciare Milano

Impostazioni privacy