L’Inter torna su Marcus Thuram: un fattore può facilitare l’operazione

I nerazzurri stano già pensando al prossimo calciomercato. Infatti se per gennaio l’idea è quella di prendere un esterno sinistro, con Jesus Vazquez nel mirino, per giugno l’Inter starebbe cercando un attaccante.

I nerazzurri rifletteranno sul futuro di Romelu Lukaku che al momento, causa infortunio, non ha rispettato le attese. Solo una seconda parte di stagione potrebbe far vacillare la dirigenza nerazzurra.

Intanto, racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter è tornata a seguire con attenzione le prestazioni di Marcus Thuram

Thuram, Inter, Calciomercato
Thuram, Inter, Calciomercato

Inter su Marcus Thuram

Il classe 1997 del Borussia Monchengladbach è più di un’idea, sia per le sue caratteristiche tecniche sia per il costo dell’operazione. Infatti l’attaccante francese è in scadenza di contratto e non vorrebbe rinnovare per questo l’Inter potrebbe prenderlo a parametro zero.

“I dirigenti nerazzurri sono tornati a seguire con attenzione le prestazioni di Marcus Thuram, protagonista di questa prima fetta di Bundesliga. Il francese è in scadenza e non rinnova con il Borussia Moenchengladbach: occhio all’Inter, è una traccia da seguire” si legge sulla rosea

Impostazioni privacy