Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Gosens in uscita, l’Inter studia il colpo dal Valencia: obiettivo per gennaio

Gosens in uscita, l’Inter studia il colpo dal Valencia: obiettivo per gennaio

L’Inter dopo la bella vittoria contro il Bologna per 6 a 1 vuole chiudere la prima parte di campionato con un’altra vittoria. Domani, infatti, all’ora di pranzo la squadra di Inzaghi affronterà i nerazzurri di Gasperini.

Un big match importantissimo per l’Inter che è chiamata a vincere il primo scontro diretto della stagione, dopo aver perso contro Lazio, Milan, Roma e Juventus.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche del mercato dei nerazzurri. Infatti, dopo la sfida con l’Atalanta, l’Inter penserà anche al mercato e il nome che piace per gennaio è Vazquez del Valencia.

Vazquez, Valencia, Inter
Vazquez, Valencia, Inter

Inter, piace Vazquez

Il futuro di Robin Gosens, non convocato al Mondiale e sempre più ai margini della rosa, è in bilico. Il laterale tedesco vorrebbe più spazio e proprio per questo motivo, spiega la rosea, potrebbe partire durante la sessione di gennaio.

LEGGI ANCHE:  Gravina sicuro: "Le big devono farlo come la Juve!"

Ecco che l’Inter starebbe sondando il 19enne mancino spagnolo del Valencia Jesus Vazquez.

Jesus Vazquez in questo campionato ha giocato poco, a differenza dello scorso anno. Con il Valencia aveva fatto una sorta di patto a inizio stagione: in caso di scarso impiego, a gennaio avrebbe avuto il via libera in prestito. E un prestito (con diritto di riscatto) è la soluzione che solitamente apre tante porte, verosimilmente la stessa formula con cui l’Inter darà l’addio a Gosens, cercato in Bundesliga” si legge su La Gazzetta dello Sport