Gosens in uscita, l’Inter studia il colpo dal Valencia: obiettivo per gennaio

L’Inter dopo la bella vittoria contro il Bologna per 6 a 1 vuole chiudere la prima parte di campionato con un’altra vittoria. Domani, infatti, all’ora di pranzo la squadra di Inzaghi affronterà i nerazzurri di Gasperini.

Un big match importantissimo per l’Inter che è chiamata a vincere il primo scontro diretto della stagione, dopo aver perso contro Lazio, Milan, Roma e Juventus.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche del mercato dei nerazzurri. Infatti, dopo la sfida con l’Atalanta, l’Inter penserà anche al mercato e il nome che piace per gennaio è Vazquez del Valencia.

Vazquez, Valencia, Inter
Vazquez, Valencia, Inter

Inter, piace Vazquez

Il futuro di Robin Gosens, non convocato al Mondiale e sempre più ai margini della rosa, è in bilico. Il laterale tedesco vorrebbe più spazio e proprio per questo motivo, spiega la rosea, potrebbe partire durante la sessione di gennaio.

Ecco che l’Inter starebbe sondando il 19enne mancino spagnolo del Valencia Jesus Vazquez.

Jesus Vazquez in questo campionato ha giocato poco, a differenza dello scorso anno. Con il Valencia aveva fatto una sorta di patto a inizio stagione: in caso di scarso impiego, a gennaio avrebbe avuto il via libera in prestito. E un prestito (con diritto di riscatto) è la soluzione che solitamente apre tante porte, verosimilmente la stessa formula con cui l’Inter darà l’addio a Gosens, cercato in Bundesliga” si legge su La Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy