Dove vedere Atalanta Inter in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE ATALANTA INTER Dopo la straripante vittoria contro il Bologna nell’ultimo turno infrasettimanale con il punteggio tennistico di 6-1, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a chiudere al meglio il suo 2022 prima della lunga sosta dovuta ai Mondiali.

Ad affrontare i nerazzurri, però, ci sarà un’Atalanta che, davanti ai propri spettatori, avrà voglia di riscattare le ultime due sconfitte consecutive contro Napoli e Lecce.

Federico Dimarco Inter
Atalanta Inter Serie A

Orario del match

Atalanta Inter andrà in scena domenica 13 novembre, alle 12:30 al “Gewiss Stadium”. L’incontro sarà diretto da Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato da Aleandro Di Paolo al VAR.

Dove vedere Atalanta Inter in tv e streaming

La partita tra Atalanta ed Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app utilizzabile si su smart tv, oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e su console di gioco come Playstation o Xbox.

Il match, inoltre, sarà anche visibile su Sky a questi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

La telecronaca su DAZN, sarà a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Su Sky, invece, saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani a raccontare il match.

Atalanta Inter probabili formazioni

Le probabili formazioni

Dopo l’ampio turnover effettuato contro il Lecce nell’ultimo turno infrasettimanale, Gasperini tornerà a schierare la formazione tipo in vista della sfida all’Inter.

Il tecnico della Dea dovrà fare a meno, ancora una volta, di Luis Muriel. Al suo posto potrebbe toccare a Duvan Zapata, anche se l’ex Napoli non è ancora al top della condizione. Al fianco del colombiano ci sarà l’insostituibile Lookman.

Tra i pali torna Musso. In difesa ballottaggio aperto tra Scalvini e Djimsiti per affiancare Toloi e Demiral. Sulle corsie laterali sono in tre per due posti, con Hateboer e Maehle in pole su Soppy.

Inzaghi pronto a chiedere un ultimo sforzo ai suoi uomini di fiducia. Previsti, dunque, pochissimi cambi rispetto alla formazione che ha demolito il Bologna di Thiago Motta.

Gli unici due dubbi riguardano la difesa, con Acerbi in vantaggio su De Vrij, ed il centrocampo, con Brozovic che potrebbe tornare in campo dal 1′.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Zapata.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

Impostazioni privacy