”Bonucci in panchina?”, risposta a sorpresa di Allegri

Il calcio d’inizio di Juventus-Inter è previsto per le 20.45, match valevole per la tredicesima giornata di campionato. L’atmosfera allo stadio è elettrica, vista l’alta posta in palio. Oggi le due squadre si giocano l’ultima chance di rientrare nella corsa Scudetto.

Pochi minuti fa, ha parlato ai microfoni di DAZN Max Allegri, tecnico della Juventus, che ha analizzato il match con queste parole:

Sulle scelte in difesa ”La scelta di Bremer è in base alla partita. Leo ha fatto una bella partita con il PSG, ma oggi ho preferito Bremer. Fa parte delle rotazioni perché abbiamo una squadra forte soprattutto in difesa, infatti resta fuori anche Gatti.”

Sulla titolarità di Fagioli e Miretti ”Spero che questo sia il primo Juve-Inter di una lunga serie per Miretti e Vlahovic, che hanno tecnica e voglia, anche se ovviamente peccano ancora di esperienza.”

Sulla situazione degli acciaccati”Ho preferito non rischiare Vlahovic, che ha avuto un risentimento muscolare. Di Maria ha venti minuti nelle gambe, Chiesa un po’ meno. Vedremo quando farli entrare in base alla partita.”

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy