Duello di mercato con la Juventus: l’Inter punta un giocatore del Barcellona!

Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Inter, valevole per la tredicesima giornata di Serie A. In campionato entrambe le squadre hanno iniziato la rincorsa ai primi posti e questa partita potrebbe essere crocevia per capire le reali ambizioni di entrambe.

La rivalità tra le due società non si è mai limitata a questioni calcistiche: è uno scontro di idee, valori e storie. Quest’anno, però, il duello potrebbe estendersi al calciomercato, dato che sul taccuino delle due dirigenze sembra trovarsi lo stesso nome.

Spunta il nome di Depay per l’Inter

L’interesse dei bianconeri per Memphis Depay è risaputo da tempo. Arrivabene avrebbe voluto portarlo a Torino già la scorsa estate, ma alla fine ha dovuto ripiegare su Arek Milik. L’attaccante olandese è rimasto nei pensieri della Vecchia Signora, che guarda da lontano l’evoluzione della situazione in casa Barcellona.

Memphis Depay – Barcellona

Il giocatore sta vivendo una stagione sottotono a causa di qualche acciacco fisico e del poco spazio nello scacchiere di Xavi. Il Mondiale con l’Olanda sarà la sua grande occasione per riprendersi il palcoscenico internazionale e attirare l’attenzione dei grandi club.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane Marotta ha iniziato a sondare il profilo di Depay per capire gli eventuali costi del trasferimento. L’Inter è ancora alle prese con i guai fisici di Lukaku e l’olandese potrebbe essere una valida alternativa qualora il prestito del belga non sarà rinnovato la prossima estate.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy