Rinnovo Skriniar, filtra ottimismo per l’Inter: un aspetto può fare la differenza!

L’Inter risale la china dopo un inizio di stagione poco brillante, e lo fa soprattutto grazie alle prove stagionali offerte in Champions League che hanno riconsegnato fiducia alla squadra.

Nonostante perdite importanti nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi – Brozovic e Lukaku su tutti – i nerazzurri hanno ritrovato il bandolo della matassa soprattutto con la rinascita dei giocatori simbolo del club.

Milan Skriniar è sicuramente uno di questi: appannato nelle prime uscite della stagione anche a causa dell’estate travagliata che lo ha visto più volte lontano dall’Inter.

Skriniar Rinnovo Inter

Lo slovacco non è voluto partire e ora sogna il rinnovo con la società nerazzurra che, al momento, sta cercando di studiare la giusta offerta da recapitare all’entourage del giocatore.

Una grossa mano, sia economica che di appeal, potrà darla sicuramente la qualificazione agli ottavi di Champions League che è sempre più vicina per la formazione allenata dall’ex tecnico biancoceleste.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, Beppe Marotta starebbe temporeggiando proprio in tal senso, per cercare di capire quale sarà il futuro europeo del club di Viale della Liberazione.

Impostazioni privacy