Inter, senti Ronaldo: lo ha detto sulla gara con il Barcellona

La stagione è ancora lunga, ma ad oggi possiamo tranquillamente dire che le due gare con il Barcellona si candidano ad essere due delle partite più belle dell’Inter di questa annata. Una vittoria sofferta all’andata e un pareggio meraviglioso al ritorno. Sono stati questi i risultati ottenuti dagli uomini di Simone Inzaghi contro i blaugrana e adesso per andare agli ottavi di Champions League basta una vittoria alla prossima in casa contro il Viktoria Plzen.

Inter Ronaldo Barcellona

Anche Ronaldo non ha dubbi: “Inter gigante”

In occasione della cerimonia per l’assegnazione del Pallone D’Oro, tenutasi al Theatre du Chatelet di Parigi, Ronaldo si è espresso così sul momento stagionale dell’Inter. Per l’ex vincitore del Pallone D’Oro, i nerazzurri hanno fatto una partita gigantesca contro il Barcellona e il campionato è ancora lunghissimo per poterlo vincere. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni:

“Seguo il calcio italiano, vedo tantissimo calcio, essendo proprietario di due squadre. Sono malato di calcio, ho visto entrambe le partite dell’Inter contro il Barcellona, ha fatto benissimo, due partite da gigante contro una grande squadre. Scudetto? E’ ancora lunghissima”.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy