Kvaratskhelia all’Inter? Moratti è sicuro: l’ha detto sul georgiano

Una delle più grandi sorprese di questo inizio di campionato è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia del Napoli che, arrivato da un campionato semisconosciuto e con un’eredità pesantissima come quella di Lorenzo Insigne, trasferitosi al Toronto questa estate in Major League Soccer, ha retto alla perfezione la pressione del Diego Armando Maradona.

Kvaratskhelia al Napoli: che numeri!

Il georgiano, arrivato dalla Dinamo Batumi, ha totalizzato 7 gol e 6 assist nelle prime 14 presenze di questa stagione. Un bottino a dir poco stupefacente.

Khvicha Kvaratskhelia, Napoli

Kvaratskhelia-Inter? Moratti si esprime!

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli proprio del numero 77 dei partenopei: “Chiamerei De Laurentiis per comprarlo, ma so che mi direbbe di no. Sa fare tutto il georgiano, è uno di talento. Se assomiglia a Mazzola? Sandro aveva una leva bassa per calciare, tirava senza aver bisogno di spazio. Li trovo diversi i due, Mazzola è inimitabile. Il georgiano ha uno stile diverso, ma ha tanta volontà”.

Non è una novità che Kvaratskhelia sia sotto i riflettori, ma una cosa è certa: il Napoli deve tenerselo stretto. Il georgiano ha colto al meglio l’eredità di Insigne.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy