Dove vedere Barcellona-Inter, TV e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE BARCELLONA-INTER – Sarà una partita senza dubbio entusiasmante e accesa, quella tra il Barcellona di Xavi e l’Inter di Inzaghi. Il Camp Nou è pronto ad ospitare il match valido per la quarta giornata della fase a gironi.

Il primo round, giocato appena otto giorni fa, ha visto prevalere per 1-0 i nerazzurri, grazie ad una rete siglata da Calhanoglu. Il match è stato caratterizzato da diverse polemiche per un calcio di rigore non assegnato ai blaugrana, a causa di un fallo di mano di Dumfries. I ragazzi di Inzaghi non solo hanno portato a casa la loro seconda vittoria consecutiva nel Gruppo C (dopo il 2-0 sul campo del Viktoria Plzen), ma soprattutto hanno messo in saccoccia punti importanti in chiave passaggio del turno. Ora l’Inter si trova al secondo posto nel girone, a 6 punti (Barcellona terzo a 3 punti), e insegue il Bayern Monaco, a 9 punti e punteggio pieno.

Inter-Barcellona
Inter Barcellona Match

QUANDO SI GIOCA BARCELLONA-INTER

Barcellona-Inter si giocherà mercoledì 12 ottobre 2022 nella straordinaria cornice del Camp Nou. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 21.00.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Xavi si affiderà al 4-3-3 nel quale, davanti a Ter Stegen, la coppia centrale di difesa dovrebbe essere composta da Piqué e Garcia. Chiavi del centrocampo affidate a Busquets, con Gavi e Pedri interni, mentre al centro del tridente offensivo ci sarà Lewandowski.

Simone Inzaghi confermerà Onana in porta nel suo 3-5-2. Nel cuore della difesa spazio per De Vrij, al fianco di bastoni e Skriniar. Il trio di mediana dovrebbe essere composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco chiamati a presidiare gli esterni. In attacco spazio a Lautaro Martinez e Dzeko.

Sassuolo-Inter
Inter Barcellona Inzaghi

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

DOVE VEDERE BARCELLONA-INTER

La sfida che vedrà opposte Barcellona ed Inter verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è assicurata i diritti di trasmissione del miglior match del mercoledì di Champions League.

Sarà dunque possibile seguire il match del Camp Nou su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco Playstation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.

Impostazioni privacy