Tifosi del Barcellona contro l’Inter: sta succedendo ora al Camp Nou!

Continua la protesta dei tifosi del Barcellona, in riferimento ai fatti accaduti durante il match tra i blaugrana e l’Inter, valido per la fase a gironi di Champions e svoltosi a San Siro mercoledì sera. I nerazzurri, in quell’occasione, sono riusciti a conquistare tre punti preziosissimi in chiave passaggio del turno, battendo per 1-0 una delle favorite alla vittoria finale, grazie al gol di Hakan Calhanoglu.

Durante la partita, gli uomini di Xavi hanno vivacemente protestato per un rigore non dato alla squadra spagnola, a causa di un fallo di mano di Dumfries. L’arbitro, infatti, dopo aver consultato il Var, ha deciso di non concedere il penalty, scatenando l’ira dei tifosi, dei giocatori e della dirigenza blaugrana.

Barcellona Inter Tifosi

Durante il match di Liga, appena terminato, tra Barcellona e Celta Vigo (1-0), i tifosi hanno inneggiato dei cori rivolti alla squadra di Milano. Sulla falsa riga dei cori provocatori delle squadre rivali dell’Inter, il Camp Nou ha cantato: “Inter, Inter, v*******o”. Un’azione di protesta e indignazione, in vista della “resa dei conti” del prossimo mercoledì, quando l’Inter sarà ospite del Barcellona proprio nello stadio del capoluogo catalano.

Impostazioni privacy